Zazzaroni nella bufera, battuta sessista alla collega: “Sei cresciuta tantissimo davanti” (VIDEO)
Una battuta infelice da parte del giornalista Ivan Zazzaroni durante la trasmissione il “Bello del Calcio”, in onda su TeleVomero, emittente televisiva napoletana.
“Ti ringrazio, sei cresciuta tantissimo, anche davanti”, ha detto il direttore del Corriere dello Sport, rivolgendosi alla collega Claudia Mercurio, alludendo al seno della conduttrice.
Un commento sessista che ha inevitabilmente scatenato numerose polemiche. Lo spiacevole episodio è in poco tempo diventato virale sui social. Mercurio è apparsa in evidente imbarazzo, mentre il cronista e giudice di Ballando con le stelle ha rincarato la dose, mimando con le mani le forme del seno e aggiungendo: “Mamma mia!”. Non è la prima volta che Zazzaroni viene criticato per i suoi commenti sessisti. Durante una puntata della trasmissione di Milly Carlucci, andata in onda nel 2020 su Rai 1, la ballerina Anastasia Kuzmina si era lamentata di aver ricevuto “commenti offensivi” da parte del giornalista.
Ecco una clip:
Io nello sport non ho mai voluto lavorarci per quello, la donna è oggetto e basta, deprimente, molto deprimente. Complimenti a Zazzaroni, che a differenza della collega non è cresciuto. pic.twitter.com/rZIprrdLD1
— Elena Morali (@Elena_Morali) September 27, 2022