Zaffaroni presenta Sampdoria-Feralpisalò: «Dobbiamo arrivare pronti mentalmente e fare un’ottima partita»

Dopo la vittoria contro la Cremonese la Feralpisalò, sabato pomeriggio, affronterà la Sampdoria. Di seguito le parole rilasciate oggi in conferenza stampa da mister Zaffaroni riportate sul sito ufficiale del club lombardo:

LA VITTORIA CON LA CREMONESE
“I 3 punti sono importantissimi, soprattutto per ridare fiducia e morale. Le prestazioni ci sono sempre state ma facevamo errori che non ci permettevano di raggiungere il risultato mentre sabato abbiamo fatto una prestazione in linea con le altre ma evitando gli errori. Ora dobbiamo continuare su questa strada”.

RILASSAMENTO?
“Una vittoria può portare a questo, è vero, ma con la squadra ne abbiamo parlato e abbiamo cercato di combatterla”.

SULLA SAMPDORIA
“Nelle ultime giornate ha fatto bene, inoltre giocheremo in uno stadio che ha un peso, una storia, un blasone, tanto pubblico. Sono aspetti che dobbiamo tenere in considerazione e per fare risultato lì dovremo fare, ovviamente, una grande partita e arrivare pronti mentalmente”.

LE DUE GARE RAVVICINATE
“Sono entrambe importanti. Noi dobbiamo pensare una gara alla volta e rimanere concentrati. Quello di sabato è un match con tante insidie però dobbiamo affrontarla con spirito ed umiltà”.

BUTIĆ E LA MANTIA
“Scelgo in base ai momenti. All’inizio ha giocato di più Andrea, adesso Karlo: dipende anche dalle caratteristiche di determinati avversari. Come dico ai ragazzi, però, non esistono titolari e riserve ma esiste il gruppo, la squadra deve raggiungere il suo obiettivo con tutti i suoi elementi”.