Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, nella consueta conferenza stampa della vigilia ha presentato la sfida di domani contro la Sampdoria di Pirlo.
Di seguito le sue parole:
«Incontreremo una squadra dal blasone altissimo, in uno stadio superlativo, ma dobbiamo essere bravi a dire la nostra. C’è stato poco tempo a disposizione per lavorare. Abbiamo analizzato il match con il Cittadella e ci siamo concentrati su alcuni aspetti che possiamo migliorare. Non abbiamo concesso nulla al Cittadella, lavorando molto bene sulle preventive e sulle transizioni: un discorso aperto col Parma e che nelle ultime due gare è stato fatto meglio. Abbiamo perso qualcosa in fase di sviluppo offensivo, ma è una questione di equilibrio: dobbiamo avere la capacità di fare bene entrambe le cose».
«”La Sampdoria ha modificato qualcosa nelle ultime partite, contro di noi adotterà altri atteggiamenti e noi siamo pronti a eventuali variazioni. Le voci di un Andrea Pirlo a rischio esonero? Le vicende degli altri non ci interessano, bisogna avere concentrazione massima su quanto dobbiamo fare noi».