Il vicepresidente della Lega Pro, Cristiana Capotondi, ha fatto visita alla Viterbese, squadra che sarà una delle prossime avversarie del Palermo. Ad annunciarlo è stato lo stesso sito del club laziale con una nota:
“Una gradita visita in casa Viterbese. Nel pomeriggio di ieri, infatti, la Vice Presidente di Lega Pro Cristiana Capotondi ha visitato lo stadio Enrico Rocchi dove è stata accolta dal Presidente Marco Arturo Romano e dal sindaco di Viterbo Giovanni Arena.
Tra i molteplici temi di confronto, uno sguardo alla possibilità di riaprire gli stadi, almeno parzialmente, nei prossimi mesi. Al termine dell’incontro che ha spaziato a 360 gradi sui temi di attualità del mondo della Lega Pro, il Presidente Romano ha omaggiato l’attrice romana con una maglia della Viterbese.
“Siamo onorati di aver ricevuto la visita della Vice Presidente Capotondi – le parole del Presidente Romano – Abbiamo approfondito diverse tematiche, non ultima quella relativa ai prossimi gironi di Lega Pro. Sicuramente inviteremo il Presidente Ghirelli e la Vice Presidente Capotondi per una partita di campionato della Viterbese”.