Virtus Entella-Palermo. Baldini: «Triestina ci ha messo in difficoltà perché non pensava al risultato, senza i 32mila tifosi avremmo perso»

Il tecnico del Palermo Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Virtus Entella.

Ecco le sue parole:

«La gara con la Triestina posso vederla in modi diversi: io dico che in certe partite ci sono anche gli avversari, loro hanno giocato senza pensare al risultato e ci hanno messo in difficoltà. La nota positiva è che noi abbiamo preso gol al 76esimo e, poi, non abbiamo più subito e, anzi, siamo cresciuti. Nel momento più difficile, la squadra è stata in grado di subire. Certo, sappiamo che non sempre andrà bene come l’altra sera. Però prendiamo le cose positive. I tifosi che andranno a Chiavari? Più ne abbiamo e meglio è: l’altra sera, senza i 32mila, avremmo perso. Non è vero che il pubblico ci ha messo pressione. Io sono felice di allenare questo gruppo, perché l’altra sera, nonostante le difficoltà, ne siamo usciti fuori soprattutto grazie ai tifosi».