Il difensore della Virtus Entella Marco Chiosa, ha appena rinnovato il suo contratto col club di Chiavari.
Era stato accostato a lungo al Palermo durante l’estate scorsa con l’arrivo sulla panchina rosanero di Roberto Boscaglia, ex tecnico del calciatore.
Queste le dichiarazioni di Chiosa ai microfoni de “Il Secolo XIX”: «C’erano altre offerte, ma la mia priorità è sempre stata l’Entella perché a Chiavari e in questo gruppo sto davvero bene. Sono contento per il rinnovo, ma anche perché abbiamo chiuso l’accordo in fretta e ora posso concentrarmi solo ed esclusivamente sul campo senza nessun altro pensiero.
Salvezza? Ci siamo rimessi in pista, abbiamo agganciato il gruppone, ma soprattutto abbiamo dimostrato che la vera Entella ha le qualità per giocarsela con tutti. Dopo la sportivamente tragica gara con il Monza è scattato qualcosa all’interno del gruppo e ci siamo ricompattati. Quella non poteva essere la vera Entella, lo sapevamo tutti e dopo i segnali nelle partite contro Pordenone e Salernitana finalmente sono arrivate le vittorie. La strada è lunga, ma essere lì in buona compagnia e nel gruppone salvezza è il punto di partenza. I nostri risultati e quelli dell’Ascoli hanno rimescolato le carte e acceso ancor di più la contesa. Concentrazione e energia sono tutti indirizzati sulla corsa salvezza, la strada e il campionato sono lunghi e ora che siamo tornati squadra non abbiamo alcuna intenzione di mollare la presa».