Vietato fumare all’aperto. Sabatini sui social: «E io ora che faccio tutto il giorno? Come li acquisto i giocatori? Non uscirò più di casa» (FOTO)

È di pochi giorni fa la notizia di un nuovo decreto legge volto a vietare il fumo anche all’esterno oltre che nei luoghi al chiuso. (CLICCA QUI per saperne di più).

A commentare la notizia anche l’ex ds di Palermo e Roma, Walter Sabatini, da sempre noto per il suo vizio di fumare ad ogni occasione.

Ecco quanto scritto sui social dal dirigente:

“Non riesco a credere che sia allo studio un ddl che vieterà il fumo di qualsiasi sigaretta, anche elettronica, nei luoghi pubblici all’aperto. Sarebbe una norma prepotente e vessatoria che produrrebbe anche un rilevante danno economico diretto e indiretto per i monopoli di stato e nella filiera che porta a ristoranti e bar,chiaro che io sono un fumatore serio e gia’ penso di rinunciare alle tavolate con gli amici al ristorante dove proprietari e clienti saranno indotti alla delazione con i vigili urbani che dovranno,almeno così sembra, intervenire sanzionando i fuorilegge, lasciando magari auto in terza fila, sono molto preoccupato. E io ora che faccio tutto il giorno? Come li acquisto i giocatori? Non uscirò più di casa”. 

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio