Vibonese a Palermo. Orlandi: «Noi ci crediamo»

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara di oggi tra Palermo e Vibonese attraverso le parole di Orlandi.

C’è Golfo ma non Volpe nell’elenco dei 20 convocati per la sfida di oggi pomeriggio al Barbera. Il fantasista, palermitano doc, ripartirà dalla panchina dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre due mesi. Non ci sarà invece l’attaccante arrivato a gennaio dal Frosinone e Orlandi dovrà rinunciare pure a Ngom.

«Recuperiamo qualcuno ma perdiamo qualche altro. Dobbiamo pensare – afferma il tecnico – a entrare in campo con più determinazione e cattiveria agonistica. Una squadra che si deve salvare non può pensare di mollare alla prima difficoltà o darsi già per vinta». Ultima in classifica con appena 16 punti, la Vibonese affronta il Palermo disperata ma non rassegnata. «Ancora – aggiunge Orlandi – l’aritmetica non ci condanna.

Quindi dobbiamo crederci fino all’ultimo secondo dell’ultima gara. Abbiamo il dovere di farlo anche a Palermo in casa di una delle squadre che meglio ha fatto nel suo stadio».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio