Blocco Centrale

Verre: «È un momento complicato per i punti raccolti. Ci dispiace e siamo tutti molto arrabbiati»

Valerio Verre, ex Sampdoria e oggi pilastro del centrocampo rosanero, intervistato da “TGS” ha analizzato il momento complicato del Palermo, reduce da soli due punti nelle ultime tre partite: «È un momento complicato per i punti raccolti rispetto a quanto prodotto in campo. Ci dispiace e siamo tutti molto arrabbiati. In questi casi bisogna stare zitti e lavorare a testa bassa in vista dei prossimi appuntamenti».

Nonostante le difficoltà, Verre ribadisce l’importanza di reagire con determinazione, concentrandosi esclusivamente sul campo: «Il focus è sulla prossima partita. Dobbiamo cercare di dare tutti qualcosa in più rispetto a quanto fatto finora. Se non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo, significa che dobbiamo cercarli in un altro modo e fare più punti possibili da qui in avanti».

Le parole di Verre riflettono lo spirito di una squadra consapevole delle sue potenzialità, ma anche della necessità di lavorare ancora più duramente per invertire la rotta. La sfida contro la Sampdoria rappresenta un’occasione per dimostrare di aver imparato dagli errori e tornare a vincere.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio