Subito dopo la festa della Nazionale a Roma, Marco Verratti, è volato a Parigi . Ma non per partecipare al raduno del suo Paris Saint-Germain, quanto per il matrimonio, con la modella francese Jessica Aidi. Con lui i figli Tommaso e Andrea, avuti dal precedente matrimonio con Laura Zazzara, terminato nel 2019.
La cerimonia avverrà giovedì. A gennaio c’era stata la romantica proposta di matrimonio sulla spiaggia di Marrakech, in Marocco. Il 28enne campione d’Europa martedì sera ha festeggiato la sua penultima notte da scapolo (bis) con una cena insieme ad amici storici (tra cui Ezequiel Lavezzi) in un ristorante italiano della capitale francese, il «Giusè Trattoria» di cui è comproprietario.
La cerimonia, cui parteciperanno anche i compagni Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, oltre a diversi altri calciatori, sarà celebrato al municipio di Neuilly, a nord di Parigi, ma già mercoledì sera, 14 luglio, festa nazionale transalpina, verrà festeggiato con una cena in pieno centro, a Place de la Concorde, all’Hôtel de Crillon