Venezia: Pohjanpalo cala il poker al Modena e festeggia con una birra al bar insieme ai tifosi (VIDEO)
Joel Pohjanpalo è diventato un vero e proprio eroe a Venezia, soprattutto dopo i 4 gol segnati al Modena nel match vinto dai lagunari per 5-0.
L’attaccante al termine del match festeggia con una birra. Infatti, è stato ripreso dai tifosi presenti in tribuna mentre si reca al chioschetto posto proprio a ridosso del rettangolo verde dello stadio di Venezia. Il finlandese chiede tranquillamente una birra che ottiene in meno di un secondo. La prende tra le mani, un rapido sguardo ai tifosi e via con il primo sorso per poi guadagnarsi la meritata passerella che lo porterà poi negli spogliatoi.
A petto nudo e in totale serenità, il finlandese si mostra così com’è senza nascondersi dinanzi ai propri tifosi che si rammaricano solo di non averlo avuto al Venezia già lo scorso anno quando forse un attaccante del suo calibro e con i suoi numeri avrebbe fatto comodo alla squadra per sperare nella salvezza.
Ecco una clip:
Joel Pohjanpalo, el finlandés del Venezia, marcó hoy un póker en la goleada 5-0 sobre Módena en la Serie B. El premio fue doble después de sus 4 goles: la pelota… ¡Y UN VASO DE CERVEZA FRÍA!, además de la ovación de sus hinchas. pic.twitter.com/t9T4lBZ8pk
— SportsCenter (@SC_ESPN) May 2, 2023