Venezia-Palermo, il doppio ex Di Napoli: «I rosa obbligati a vincere al Penzo. Il mio amico Corini può raggiungere i playoff»
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista al doppio ex della sfida Venezia-Palermo Arturo Di Napoli.
Ecco le sue parole:
«Palermo è una città che adoro, per un attimo non facevamo il miracolo di portarlo subito in Serie A, ma perdemmo lo spareggio a Lecce. A Venezia, invece, ho avuto la fortuna di vincere la B. Sarà una partita complicata ma allo stesso tempo facile da preparare. Penso che il Palermo debba per forza di cose vincere per provare a lottare ancora per i playoff, mentre il Venezia è a caccia di punti per consolidare la categoria. L’obiettivo playoff è raggiungibile per il Palermo? Assolutamente sì, anche perché in panchina c’è un mio amico come Corini e faccio sempre il tifo per lui. Ci sono tutti i presupposti per far si che il Palermo raggiunga questo traguardo e credo che anche l’organico sia all’altezza per farlo. Qualora dovessero arrivarci, credo che i rosanero abbiano anche tutte le carte i regola per giocarsi i playoff fino in fondo, me lo auguro».