Venezia, Niederauer: «Sono sicuro che diventeremo sempre più forti»
In occasione della presentazione ufficiale del Venezia a Ca’ Venezia, il presidente del club lagunare Niederauer si è espresso e ha parlato dell’importanza di stutte le squadre del club.
Di seguito le sue parole:
«Sono molto dispiaciuto di non essere qui con voi oggi per la presentazione delle nostre prime squadre maschili e femminili, ma purtroppo mio malgrado mi è stato impossibile conciliare gli impegni lavorativi ed i viaggi internazionali. Ospitare questo evento, il primo nella nostra nuova sede di Ca’ Venezia, rende questo momento ancora più emozionante. Ca’ Venezia ha cambiato il nostro modo di lavorare, con Prima Squadra, Settore Giovanile, Femminile e Staff che possono condividere ogni singolo giorno insieme, come una famiglia. Alla famiglia Venezia FC abbiamo dato una casa che siamo orgogliosi di condividere con voi, che ci sostenete sempre, incondizionatamente, in casa ed in trasferta, sotto il sole e sotto la pioggia, facendoci sempre sentire il vostro calore. La passione che dimostrate mi riempie il cuore e il nostro impegno è quello di essere sempre più vicini a voi e al territorio, per rendervi orgogliosi di quello che facciamo dentro e fuori dal campo».
«La squadra femminile lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia, un risultato straordinario, e quest’anno ha iniziato il campionato con il piede giusto e con tanta voglia di continuare l’importante percorso intrapreso, che ha portato tanti di voi a riempire gli spalti per assistere alle partite. Anche il cammino della Prima Squadra maschile è nel segno della continuità. Vedo un gruppo coeso e unito, che gioca ogni partita per vincere. Lo stesso spirito che caratterizza anche il nostro Direttore Sportivo e Generale Filippo Antonelli e il nostro allenatore Paolo Vanoli. Di entrambi ho apprezzato la grande professionalità, la dedizione al lavoro e le qualità di leadership che li contraddistinguono dentro e fuori dal campo. Ho fiducia nelle nostre squadre e sono sicuro che le vedrete diventare sempre più forti con il passare della stagione. Sostenete i giocatori, come avete fatto in questi anni. Per loro significherà più di quanto possiate immaginare. Forza Venezia!».