Venezia, Joronen: «Iniziare con due gare interne sarà l’ideale»

Sul Corriere del VenetoJesse Joronen, portiere del Venezia, ha parlato circa la prossima stagione del club ma soprattutto soffermandosi sull’inizio di stagione che vedrà il club lagunare affrontare le prime due giornate del prossimo campionato in casa.

Di seguito le sue parole:

«Non mi piace parlare troppo di obiettivi a lungo termine, il mio obiettivo è quello di essere più bravo e crescere allenamento dopo allenamento, migliorare passo dopo passo per lavorare con passione e metterci sempre tanto cuore: sono valori importanti per me e per tutti i miei compagni. L’anno scorso siamo diventati un gran gruppo col passare dei mesi ed è importantissimo continuare il lavoro sfruttando le basi e il livello raggiunto alla fine della passata stagione: ora si tratta di migliorarci, e sicuramente il mister e lo staff sono una componente fondamentale».

«Le prime due partite in casa? Non vedo l’ora di giocare, con l’energia che abbiamo ritrovato al Penzo soprattutto nella seconda parte della scorsa stagione: è un’emozione incredibile, e cominciare con due partite in casa è una buonissima cosa per continuare a cavalcare l’onda lasciata dalla scorsa annata».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio