Vecchi: «Avellino in 10? Hanno messo gli altri giocatori davanti al portiere»

Stefano Vecchi, tecnico del Sudtirol, ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della sfida contro l’Avellino, che ha sancito l’eliminazione della sua squadra dai playoff. Ecco quanto riportato da “TuttoC.com”:

«Abbiamo giocato alla pari queste due partite contro una squadra forte e di grande esperienza. Rimane chiaramente l’amaro in bocca per come è andata la partita dell’andata ma anche per questa: abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio ma abbiamo sbloccato il match solamente a tempo scaduto».

«Loro con l’uomo in meno per un’ora? È stato più facile per noi difenderci ed evitare loro ripartenze. Ma loro hanno messo i restanti nove giocatori davanti al portiere, per noi non era facile trovare gli spazi. Contro queste squadre bisogna essere bravi a essere concreti ma, al contrario, non siamo sati precisi. I gol annullati oggi? Su uno ho avuto una diversa impressione ma forse c’è più da recriminare per come è andata l’andata. Oggi la partita l’abbiamo vinta: magra consolazione ma non è abbastanza. Resta una stagione in cui il Sudtirol ha giocato per il primo posto».