Sono stati venduti 70mila biglietti per i concerti di Vasco Rossi al Renzo Barbera di Palermo previsti per il 22 e 23 giugno.
Gli organizzatori dell’evento hanno messo in campo una mossa per combattere il secondary ticket. Come riportato da “PalermoToday” la battaglia ai bagarini, il sold out vicino in poche settimane, 800 persone ingaggiate per lavorare alla produzione. Si galoppa spediti verso i prossimi 22 e 23 giugno, date storiche per il capoluogo siciliano: Vasco Rossi, che torna in concerto a Palermo dopo anni d’assenza, ha mandato in tilt i fan che hanno preso d’assalto le biglietterie online. Sono 71 mila i biglietti venduti (e i primi 62 mila sono andati via in appena 8 ore). A questi si aggiungeranno un altro migliaio di ticket – ma dopo le feste – una volta definite le misure del palco al Barbera.
Intanto i circuiti Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster che hanno messo in vendita la prevendita generale per evitare operazioni di bagarinaggio, secondary ticket e rivendite non hanno provveduto alla spedizione dei tagliandi. La consegna degli ordini avverrà tramite corriere espresso a partire dal prossimo primo marzo. “Non è possibile in ogni caso anticipare la consegna. Per eventuali regali di Natale, suggeriamo la stampa della mail di conferma” fanno sapere da TickeOne. “La dicitura ‘pronto alla spedizione’ rimarrà invariata nella storia ordini anche successivamente all’invio dell’ordine stesso”.
I ticket della tribuna coperta centrale numerata, tribuna coperta laterale numerata, la tribuna Montepellegrino non numerata, la curva nord non numerata e il prato sono andati sold-out. Unici ticket disponibili sono quelli “vip”, a 212 euro più le spese di commissione: il pacchetto include posto riservato prato gold, ingresso anticipato nell’area parterre, gadget creato esclusivamente, badge ricordo del tour di Vasco Rossi e accoglienza e vip check-in in loco.