L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul concerto di Vasco Rossi a Palermo e sui tanti bus attesi in città.
Ipotesi Fiera del Mediterraneo per risolvere il problema degli spazi-parcheggio per i bus in arrivo: l’amministrazione starebbe valutando come soluzione lo spazio della Fiera e potrebbe sciogliere il nodo al massima entro l’inizio della prossima settimana.
Ed in più si pensa già al dopo Vasco con gli interventi migliorativi per il Renzo Barbera grazie ai proventi per la concessione dello stadio, utilizzati per un restyling volto ad aumentarne il valore. Questo è quello che hanno concordato il concessionario dell’impianto sportivo del capoluogo siciliano – cioè il Palermo Fc – ed il Comune che hanno fatto fronte per riportare in città i concerti da stadio.
Ed infatti a pochi giorni dai due live della rockstar più famosa d’Italia, si pensa già a cosa accadrà dopo e quello che n’è uscito fuori è l’obiettivo comune – fra il club e l’amministrazione – di convogliare tutte le risorse derivanti dai proventi – si dovrebbe parlare di circa 160 mila euro – a beneficio della struttura e dei suoi fruitori e cioè i tifosi del Palermo in primis ma in realta dell’intera collettività.