Vado con Hamilton in Ferrari per vincere il Mondiale: “furto” alla Mercedes | Sbatte la porta e se ne va con Lewis

Furto alla Mercedes

Hamilton avrà compagnia in Ferrari - ILovePalermoCalcio.com (Screenshot video YouTube)

Ferrari, Lewis Hamilton avrà una grande compagnia: che “furto” alla Mercedes, così si può ritornare a vincere il Mondiale

Una presentazione in grande stile quella che è avvenuta, pochi giorni fa, per Lewis Hamilton come nuovo pilota della Ferrari. Non una novità visto che la notizia è stata resa nota da un anno, ma l’emozione che hanno provato i tifosi della ‘Rossa’ è stata indescrivibile.

In quel di Maranello il quasi 40enne è stato presentato in grande stile. Un look, quello del britannico, che non poteva affatto passare inosservato e che ha mandato in estasi i supporters del team italiano. Soprattutto sui social network.

Hamilton, inoltre, ha iniziato già a fare i primi giri di prova con la nuova realtà. Ovviamente in attesa della nuova stagione del Mondiale che inizierà il prossimo 2 marzo in Bahrein dove ci sarà il suo esordio ufficiale.

Nel frattempo, però, emergono grandi ed importanti novità per quanto riguarda il pilota. A quanto pare Hamilton non è il “solo” a giungere dalla Mercedes. Un clamoroso “furto” è stato effettuato dalla Ferrari per accontentare le sue richieste.

Ferrari, Hamilton “accontentato”: un nuovo arrivo per vincere il Mondiale

L’obiettivo del team italiano, e di tutti i tifosi, è quello di ritornare a vincere il Mondiale. Un titolo che a Maranello manca da ben 15 anni. Con Hamilton la speranza è che questo incubo possa terminare. Come riportato in precedenza, però, il britannico non sarà da solo in questa nuova avventura. Insieme a lui anche la sua ex fisioterapista, ai tempi della Mercedes, Angela Cullen. La neozelandese, dopo la strepitosa collaborazione con il nativo di Stevenage, ritornerà a lavorare con lui.

Per chi non lo sapesse la Cullen ha collaborato con il classe ’85 durante sei dei suoi sette titoli mondiali conquistati. I due avevano preso due strade diverse dopo la gara inaugurale della stagione 2023. Nonostante l’addio, però, i due sono rimasti comunque in ottimi rapporti anche se non più lavorativi. Ora la musica sta per cambiare visto che la donna è pronta a ritornare a lavorare per il britannico. Questo è quello che ha fato sapere il sito “Motorsport.com“.

Cullen ritorna a lavorare con Hamilton
Angela Cullen tornerà a lavorare con Lewis Hamilton – ILovePalermoCalcio.com (Screenshot video YouTube)

Ferrari, sorpresa per Hamilton: ufficiale un altro “arrivo”

La Cullen si è unita alla società “Project 44” come fisioterapista. Farà parte ufficialmente del suo team. Dopo la separazione con Hamilton la professionista ha lavorato con un altro pilota: ovvero il neozelandese della IndyCar, Marcus Armstrong. Le voci di un suo ritorno, a dire il vero, si erano intensificate all’inizio del mese quando aveva pubblicato, sul suo canale ufficiale di Instagram, una foto con un vestito rosso ed una bandiera con il suo numero di gara (44) sullo sfondo.

Due indizi che significavano una prova. Una buona notizia per Hamilton che, però, adesso è concentrato solo ed esclusivamente in vista del suo debutto in Ferrari. Oltre ai primi giri il pilota ha conosciuto il suo team ed ha effettuato nuovi feedback tecnici per calarsi in questa nuova realtà.