ULTIM’ORA – ALLEGRI MILAN: l’annuncio è arrivato già a marzo | “Abbiamo parlato al telefono”

Arriva l'annuncio ufficiale

Massimiliano Allegri accostato al Milan - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Massimiliano Allegri, importanti aggiornamenti sul suo futuro: arriva l’annuncio che riguarda il suo possibile approdo al Milan

L’anno sabbatico, che ha deciso di prendersi dopo la seconda (ed ultima) esperienza alla Juventus, sta per giungere al termine. Un anno in cui è stato particolarmente impegnato, ma in versione “nonno” dei suoi nipotini.

A partire dalla prossima stagione, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Massimiliano Allegri è pronto a rimettersi la tuta per ritornare ad allenare. Già, ma dove? Non è un mistero che il mister livornese continui ad avere apprezzamenti da molti club.

Sia italiani che esteri (europei e non). La voglia di ritornare a fare quello che più ama al mondo è immensa. In queste ultime ore il suo nome è stato accostato, anche con una certa insistenza, al Milan. Per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno.

In merito a questa possibilità, però, ha voluto esprimere un proprio pensiero una persona che lo conosce molto bene. Tanto da essere giudicata un vero e proprio mentore. Ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata a “Radio Kiss Kiss Napoli“.

Milan-Allegri, arriva l’annuncio ufficiale: “Abbiamo parlato al telefono”

Non è un mistero che, al termine della stagione, il Milan non è intenzionato a rinnovare il contratto a Sergio Conceicao. Nonostante il ‘Diavolo’, dopo un periodo negativo, stia ritornando alla vittoria nelle ultime uscite la posizione del portoghese è tutt’altro che salda. Segno del fatto che, per la prossima stagione, si cambierà guida tecnica. Il sogno dei tifosi è quello di riaccogliere, a braccia aperte, proprio Massimiliano Allegri. Anche se, appunto, questo sogno è destinato a rimanere tale.

Questo è quello che ha fatto capire il suo ex allenatore, Giovanni Galeone. Nel corso della trasmissione “Radio Goal” il nativo di Napoli si è soffermato sul futuro di Allegri. Un futuro tutt’altro che a tinte rossonere. Una rivelazione, quella dell’ex allenatore, che infrange non poco i desideri del popolo milanista. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni a riguardo: “Abbiamo parlato al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan. Non ha mai avuto alcun tipo di contatto con la dirigenza“.

Niente ritorno al Milan per Allegri
Galeone smentisce le voci di Allegri vicino al Milan – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Allegri-Milan, arriva la sentenza definitiva: tutto riaperto

La conferma di questa possibile “non-trattativa” arriva da una persona che lo conosce molto bene. I tifosi, infatti, sui social sembrano essersi rassegnati dalla possibilità di rivedere il tecnico livornese nuovamente sulla panchina del “Diavolo”.

Un legame importante quello stretto con il Milan per Allegri dove vinse il suo primo scudetto da mister. Restano in piedi, quindi, le ipotesi Roma (anche se è in svantaggio rispetto a Gasperini) ed anche Arabia Saudita per lui.