Ieri il francese Samir Nastri, giocatore del Siviglia, è stato taggato su Twitter dalla Drip Doctors, clinica di Los Angeles che nelle scorse settimane lo ha aiutato nella cura di un infortunio muscolare. Una sorta di tweet promozionale in cui, come si vede, Nasri è in posa assieme alla fondatrice e direttrice, Jamila Sozahdah.
Poco dopo la pubblicazione di questa foto, qualcuno ha hackerato l’account social dell’ex Manchester City, iniziando a scrivere messaggi a sfondo sessuale e offensivi nei confronti della donna e della clinica in foto. “Mi hai anche fornito un servizio sessuale completo qualche ora dopo. Questa p*****a viene e s***a la stessa notte“. O ancora: “E’ tutto vero. La ragazza della foto è venuta alle 3 in camera mia, proseguendo con altri servizi“.
Dopo essersi accorto del danno, il calciatore ha subito rimediato cancellando i post pubblicati e comunicando di essere stato vittima di un hacker che aveva preso possesso del suo account Twitter. “Mi hanno hackerano l’account, chiedo scusa per quello che è successo prima“, scriverà il francese.