Tuttosport: “Udinese, voglia di Macedonia, Nestorovski per l’attacco. Dai siciliani può arrivare anche Jajalo” – tutte le trattative del giorno in serie A
“Spunta un nome nuovo per il reparto arretrato della Roma. Secondo Marca, il club giallorosso ha offerto all’Eibar quattro milioni di euro per Florian Lejeune. Il difensore, classe 1991, è ritenuto tra i più affidabili e nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze. E torna nel mirino Sime Vrsaljko, l’esterno dell’Atletico Madrid, che peraltro nella capitale ritroverebbe Eusebio Di Francesco, già conosciuto ai tempi del Sassuolo. E a proposito degli emiliani da segnalare l’interesse per Ranocchia, rientrato all’Inter dopo il prestito all’Hull City. Il problema resta l’alto ingaggio percepito dal difensore. Piace sempre Caprari, pure lui dell’Inter, ma la concorrenza di Atalanta, Fiorentina e Sampdoria è molto forte. La “viola” di Stefano Pioli ha sondato il Bologna per Saphir Taider piace in Italia e all’estero ma sul centrocampista orbita anche il Watford. Infine Dejan Joksimovic, procuratore di Badelj, ha parlato sull’ipotesi Zenit: «Deciderà il giocatore ma quella russa per ora non è un’opzione».
LAZIO ATTIVA Il club bianconceleste, incassato il secco rifiuto dalla Samp per Cataldi e Djordjevic in cambio di Muriel e Torreira piu soldi. che riguarda il centrocampo ha virato su altri nomi: Baselli del Torino e, soprattutto, Lucas Castro, del Chievo. Ma su quest’ultimo aleggia con una certa insistenza il Werder Brema. Per la porta i biancocelesti pensano al ritorno di Berisha dall’Atalanta dov’era in prestito. L’Udinese è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo il ritorno di Zapata al Napoli e sta provando a prendere Nestorovski del Palermo. E con il club siciliano si tratta anche il centrocampista Jajalo. Con 5 milioni più bonus e percentuale su futura rivendita il Napoli spera di convincere l’Osasuna a cedere Alex Berenguer, tra i primi obiettivi del club azzurro. Attraverso il proprio sito, il Verona ha comunicato il riscatto di Marco Ezio Fossati dal Cagliari. Il bomber Iemmello, protagonista di un ottimo finale di stagione col Sassuolo è inseguito da Chievo, Spal e Benevento ma piace anche al Las Palmas”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna di “Tuttosport”.