Tuttosport: “Spezia, ecco Vignali poi Tsadjout o Puscas. Tutte le trattative del giorno in serie B”
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.
Allo Spezia è sbarcato dal Como il terzino destro Luca Vignali, 27 anni, che torna a casa sua. Manca solo l’ufficialità ma è un’operazione che si chiuderà col prestito con riscatto legato alla salvezza in B degli aquilotti, traguardo tutto da conquistare nonostante le grandi potenzialità dei liguri. Con la stessa formula, dalla Cremonese potrebbe arrivare l’attaccante italo-camerunense Frank Tsjadout, 24 anni, da un anno mezzo in grigiorosso trovando poca gloria ma che in B, per come s’era messo in luce nell’Ascoli potrebbe essere l’attaccante che manca.
Tuttavia lo Spezia tiene aperta anche la pista che porta al rumeno George Puscas, 27 anni, che ritroverebbe D’Angelo con cui al Pisa fece le cose migliori ma il nodo ingaggio col Genoa non è facile da superare. Sempre in uscita dal Como, c’è il centrocampista Tommaso Arrigoni, 29 anni, su cui è al lavoro il Cosenza. Intrigo per la punta russa Denis Cheryshev, 33 anni. Di Nunno, patron del Lecco, lo chiede al Venezia ma alle sue condizioni, cioé in prestito e dopo aver rinnovato il contratto che lo lega ai lagunari.
Ma Cheryshev non ha nessuna intenzione di lasciare il Venezia e rimanda all’estate le decisioni sul suo futuro. Lecco che sempre in attacco potrebbe aggiudicarsi l’asta per Marko Lazetic, 19 anni, proprietà Milan, in prestito al Fortuna Sittard che lascerà in questo mese. La Cremonese vorrebbe il portiere Andrea Fulignati, 29 anni, ma il Catanzaro non lo molla. Il Sudtirol ha ufficializzato l’acquisto dalla Juve Stabia del difensore Alessandro Vimercati, 21 anni, che è stato girato in prestito al Renate in C.