Tuttosport: “Scatto del Brescia. Il Palermo l’acciuffa. Galazzi-Segre, nomi da sottolineare per gli operatori di mercato”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Palermo che acciuffa un pari a Brescia.

«Nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa di meglio noi, nella ripresa loro quindi giusto così. Anche se c’è il rammarico per avere tenuto solo due minuti il vantaggio» dice Alfredo Aglietti. «Nel primo tempo il Brescia ha fatto qualcosa meglio di noi, nella ripresa siamo stati bravi a recuperare subito lo svantaggio e negli ultimi 20’ abbiamo dato la percezione di poter vincere. Il risultato è giusto», risponde Eugenio Corini. Se sono contenti e d’accordo loro, non resta che aggiungere che il pareggio tra Brescia e Palermo non fa una grinza. Succede tutto tra il quinto e il settimo del secondo tempo: al bel gol di Galazzi, che controlla e insacca con il sinistro uno splendido assist d’esterno destro di Ndoj, risponde Segre che di testa sfrutta un assist di Di Mariano, su cross di Sala, e soprattutto l’uscita a vuoto di Lezzerini, che ancora una volta è fatale per le Rondinelle.

Con il debutto in panchina di Aglietti, dopo l’esonero di Clotet, il Brescia torna così a dare un po’ di ossigeno alla classifica dei biancoazzurri che erano reduci da due sconfitte consecutive e che avevano ottenuto solo un punto nelle quattro gare precedenti a quella di ieri. Corini, ex di turno mai troppo rimpianto, uno dei 13 allenatori con cui Cellino non è Samuele Mulattieri, 22 anni, al 6° gol stagionale. Poi anche l’assist del 2-0 di Insigne Nicolas Galazzi, 22 anni, esulta per il suo secondo gol in B Ruggito del Frosinone La Ternana si è smarrita riuscito a creare feeling in cinque anni e mezzo nonostante la promozione del 2019, allunga a cinque partite la serie utile con 9 punti che hanno consentito ai rosanero di uscire dalla zona calda. Per il bel gioco e lo spettacolo però meglio ripassare. A parziale scusante delle due squadre ci sono le numerose assenza di giornata: Cistana, Adorni, Karacic, Bertagnoli e i forfait dell’ultima ora di Jellow e Ayè nelle fila di casa; Nedelcearu, Gomez e il duo Valente-Stulac che ha dovuto gettare la spugna nell’imminente vigilia gli uomini in meno per i siciliani. Nei due goleador di giornata, per Galazzi si segnala la seconda rete stagionale mentre per Segre è il secondo gol consecutivo. Un 22enne e un 25enne da tenere sottolineati nelle agende degli operatori di mercato.