Tuttosport: “Quaison non sa incidere, Cionek soffre – le pagelle di Palermo-Sassuolo”
L’edizione odierna di “Tuttosport” ha stilato le pagelle dei rosanero dopo il match perso ieri contro il Sassuolo. Di seguito le valutazioni degli uomini di Ballardini:
“POSAVEC 6.5 Tiene a galla la squadra nella prima mezz’ora con due parate su Berardi e Politano, si fa aiutare dalla traversa nella ripresa. S’inchina solo su rigore.
CIONEK 5.5 Preferito a Goldaniga, soffre la verve di Politano. Un po’ meglio nella ripresa.
VITIELLO 6 All’inizio sbanda come tutti gli altri della difesa, troppo veloce il giro palla degli avversari. Poi riemerge grazie all’esperienza.
Embalo (37’ st) ng.
RAJKOVIC 5 Affossa Defrel in area, ingenuo. Prova a rifarsi con un bel colpo di testa ma Consigli gli dice no. Completa la giornata facendosi espellere.
RISPOLI 6 Rabbioso, una su percussione meriterebbe miglior sorte. Salta quattro avversari ma il suo sinistro finisce alto. Lotta fino all’ultimo.
HILJEMARK 5.5 Innesca un paio di volte Quaison ma è troppo timido. A centrocampo serve più consistenza e lui non la dà.
GAZZI 6 Solito guerriero, niente da dire quando fa il suo mestiere. In fase d’impostazione è rivedibile.
ALEESAMI 5.5 Un passo indietro rispetto alla prima uscita in Coppa Italia. Poche percussioni e qualche distrazione.
BENTIVEGNA 6 È uno dei più vivaci, prova a saltare l’avversario diretto ma spesso sbatte sul muro. A inizio ripresa è ancora pericoloso, poi va fuori.
Sallai (24’ st) 6 Entra e mette subito paura a Consigli.
QUAISON 5 Fa il centravanti, ovviamente non lo è. Evanescente, sciupa anche una buona occasione. Nella ripresa si sposta a sinistra, anche lì poco costrutto.
BALOGH 5 Troppo acerbo, non fa niente per regalare superiorità numerica alla sua squadra. Non a caso è il primo a finire in panchina. Nestorovski (11’ st) 5 Non tira mai in porta.
ALL. BALLARDINI 5.5 Prova a fare quello che può con il materiale che ha, ma Quaison centravanti non convince”.