L’edizione odierna di “Tuttosport” ha stilato le pagelle dei rosanero per il match pareggiato ieri contro il Bologna. Di seguito i giudizi dei rosanero:
“POSAVEC 6 All’esordio è freddo e sicuro. La parata nella ripresa su Destro salva il risultato.
VITIELLO 6 La sua esperienza è utile, soprattutto quando non c’è da fare i complimenti.
GONZALEZ 6,5 La migliore partita degli ultimi due mesi. Attento e concentrato per tutti i novanta minuti, in crescita sotto l’aspetto fisico.
ANDELKOVIC 6 Macchinoso come al solito, si perde qualche volta Donsah, ma non commette errori grossolani.
MORGANELLA 5,5 Dovrebbe dare di più in fase di spinta, quando trova spazio non è preciso. E talvolta fa anche confusione.
HILJEMARK 6 Più dinamico rispetto alle ultime uscite, corre tanto e rincorre chi gli sta di fronte.
MARESCA 6 Torna titolare, dai suoi piedi passano tutti i palloni. Li gestisce con calma e sapienza, anche se non trova mal la giocata illuminante.
CHOCHEV 5 Un’altra chance fallita dal bulgaro. Sbaglia tutto quello che si può sbagliare. La sostituzione appare inevitabile.
QUAISON 5,5 Non riesce a cambiare ritmo alla squadra
PEZZELLA 6,5 Attento in difesa, propositivo in avanti. Alla seconda da titolare fa vedere che cosa sa fare, l’azione più pericolosa nasce da un suo cross perfetto.
VAZQUEZ 6 Gioca anche se non è al top. Lotta prova a inventare e sbaglia anche tanto. Mirante gli nega la gioia del gol da zero metri. Sostituito e infuriato scalcia una bottiglietta d’acqua.
TRAJKOVSKI 5,5 Confusionario
ALL.IACHINI 6 La sua squadra fa il massimo e, finalmente la difesa non incassa alcun gol”.