Tuttosport: “Pisa: un milione e mezzo per Saric. Il Palermo in pressing su Brunori. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.

Adesso è ufficiale: il calendario della 91esima edizione del campionato di serie B verrà alla luce venerdì 15 luglio all’arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria. Il Pisa ha messo sul piatto 1,5 milioni di euro per acquistare dall’Ascoli il mediano Dario Saric, nell’affare potrebbe essere inserito anche l’esterno d’attacco Davide Marsura che non è stato convocato per il ritiro dai nerazzurri e che interessa anche al Como. Il Palermo ha trovato l’accordo per il rinnovo con il difensore Ivan Marconi, decisivo nella finale di andata play off con il Padova grazie a un salvataggio a portiere battuto. Ora il club rosanero può dedicarsi alle trattative con la Juventus per avere definitivamente l’attaccante Matteo Brunori e con l’Empoli per riprendersi Samuele Damiani.

Il Benevento è andato in Argentina per trovare il nuovo fantasista e pare averlo trovato in Tomas Pozzo, trequartista, classe 2000 dell’Independiente: il club del presidente Vigorito conta di chiudere nelle prossime ore. Il Perugia, che ancora non sa se riuscirà a trattenere Leandro Chichizola sempre tentato dalle sirene del Parma come vice Buffon, si è cautelato strappando il sì al portiere del Cosenza Kristian Matosevic. Il Bari ha trovato l’intesa con la Sampdoria per avere in prestito il centrocampista Leonardo Benedetti, che ha già anche sostenuto le visite mediche. Il Bari ha trovato l’intesa con la Sampdoria per avere in prestito il centrocampista Leonardo Benedetti, che ha già anche sostenuto le visite mediche. Per la permanenza di Vittorio Parigini al Como (dal Genoa) manca ormai solo l’ufficialità, ma anche in questo caso il giocatore ha sostenuto le visite mediche.