Tuttosport: “Parma allo scoperto: l’obiettivo è Majer Terni, intrigo panchina. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.

Il Parma punta su Zan Majer, reduce da una stagione positiva alla Reggina. Sul centrocampista sloveno ha sondato il terreno anche il Frosinone in A. Idea Andrea Barberis per il Palermo: il giocatore è svincolato dal Monza, anche lui è sul taccuino dello stesso Parma. I ducali però rischiano di perdere Giuseppe Pezzella – reduce dal prestito al Lecce – che piace molto all’Empoli. Il club di Corsi ha bisogno di un esterno sinistro per sostituire Fabiano Parisi che ha parecchi corteggiatori in A. Samuel Mraz lascia lo Spezia: l’attaccante approda ai greci del Volos a titolo definitivo con un contratto di due anni. Su Dragowski si inseriscono anche Empoli e Lecce oltre a Nottingham Forest e Fenerbahce.

I toscani pronti a offrire allo Spezia Liam Henderson o Nicolas Haas come contropartita. Triplo passaggio in prestito dal Sassuolo alla Reggiana: il portiere Giacomo Satalino e i difensori Filippo Romagna e Edoardo Pieragnolo approdano alla corte di mister Nesta. Il Verona bussa alla porta del Modena per il terzino destro Shady Oukhadda. Il ghanese Shaka Mawuli Eklu del Sudtirol ceduto in prestito all’Arezzo: accordo per un anno. Intrigo Ternana in panchina vista la separazione con Andreazzoli. Dopo il rifiuto di De Rossi – a caccia di una diversa ripartenza dopo l’esperienza alla Spal – uno dei nomi caldi è quello di Luca D’Angelo ex Pisa, profilo che viene seguito anche dal Brescia che confida nel ripescaggio in B vista la momentanea esclusione della Reggina. A Terni in corsa anche Stroppa, Castori e Bocchetti.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio