L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull’ennesima occasione persa dal Palermo che ieri ha pareggiato in casa contro il Palermo.
Un’altra occasione persa, per il Palermo ma anche per il Benevento. Finisce in parità la sfida del Barbera ed entrambe le squadre possono recriminare. Di più il Palermo che s’è visto annullare il gol della vittoria al 95’ con l’intervento del Var. Galeotto un tocco di braccio di Segre dopo la parata ravvicinata di Manfredini sulla conclusione dello stesso centrocampista rosanero. Il rimpallo, infatti, aveva favorito Broh che aveva insaccato il gol del 2-1, facendo esplodere il Barbera che invece c’è rimasto malissimo, inondando di fischi alla fine il Palermo.
Il pareggio tiene in vita il sogno playoff dei rosanero che accorciano a -2 dall’ottavo posto e anche il Benevento che può ancora sperare in un miracolo, visto che il Perugia quartultimo non è scappato. La partita è sbocciata quasi subito, Pigliacelli è stato superlativo su Veseli, poi alla prima vera azione (11’) i rosanero sono passati con Sala (primo gol in B), abile a sfruttare un cross di Valente. Il Palermo non ha avuto la forza di trovare la via del raddoppio. E così al 28’ i campani hanno pareggiato con un gol di Farias, lesto a sfruttare la pennellata dalla destra di Ciano. Poi, tanta confusione, un’altra super parata di Pigliacelli su Acampora, una di Manfredini su una volée di Sala e l’episodio finale con il gol annullato dal Var.