Tuttosport: “Palermo disposto a pagare 7-800 mila euro a Cellino per Dickmann. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle trattative del giorno in serie B e sul Palermo in trattativa per Dikmann.

Il Lecco sta muovendo le proprie pedine per arrivare al centravanti del Vicenza Franco Ferrari, ma per adesso il club biancorosso non pare intenzionato ad intavolare una trattativa. I lariani hanno anche chiesto il fantasista Ndoj, del quale il Brescia è disposto a privarsi. Dopo non essere riuscito a prenderlo in estate dal Gubbio, il Venezia è tornato alla carica per il fantasista Arena ora di proprietà del Pisa dove però sta trovando poco spazio. Accelerata dello Spezia per l’attaccante Puscas del Genoa, ma scendendo dalla serie A il problema è l’alto ingaggio del romeno.

Il Brescia, che ha ufficializzato il portiere Avella dal Frosinone, tiene duro per Dickmann, esterno destro che ha in prestito con diritto di riscatto a soli 150.000 euro dalla Spal, obiettivo del Palermo disposto a pagare 7-800 mila euro a Cellino. I rosanero inseguono anche l’esterno d’attacco argentino Santiago Pierotti, in forza al Colon, non essendo per adesso praticabili le piste Caso (Frosinone), Sansone (Lecce) e Zerbin (Napoli). Il Brescia prosegue la trattativa per Antonini del Taranto, che le Rondinelle hanno messo nel mirino in caso di partenza di Cistana, ma il club pugliese ha chiesto di alzare la posta in palio attualmente ferma a 300.000 euro.

La Ternana inizia a cautelarsi nel caso in cui lasciasse via libera a Falletti per trasferirsi alla Cremonese: gli umbri sono sulle tracce del trequartista sloveno Repas (Nogometni Klub Domzale), che è stato però contatto anche dalla Reggiana. Altro nome caldo per la trequarti della Ternana è Pereiro del Cagliari. Il Sudtirol, dopo aver tesserato lo svincolato Molina con un accordo fino alla fine della stagione, è ora vicinissimo al centrocampista Buchel, che lascerà l’Ascoli, ma anche sull’austriaco naturalizzato per il Liechtenstein si registra un inserimento della Reggiana, intanto il club emiliano ha messo sotto contratto fino al 2026 il centrocampista argentino Reinhart.

Ad Ascoli è in arrivo dalla Reggiana l’attaccante Pettinari, altro giocatore che lascerà il club bianconero è la punta Millico in partenza per Foggia. Il Como sta trattando con il Vicenza la cessione dello stopper Solini. Bari scatenato sul mercato: dopo l’ufficialità di Lulic (contratto fino al 2026) dal Frosinone, Polito e De Laurentiis sono pronti a piazzare un nuovo colpo per rinforzare il reparto offensivo dei pugliesi. Hanno chiesto Kallon, attaccante della Sierraleone classe 2001, al Verona che sarebbe disposto a cederlo visto che non è mai stato utilizzato da Baroni in questa prima parte di stagione. Il Cosenza ha congelato la cessione del terzino La Vardera al Messina: dato anche l’infortunio di Martino (operato al tendine d’achille), i calabresi devono prima riuscire a trovare un sostituto.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio