Tuttosport: “Le probabili formazioni di Pescara-Palermo” (FOTO)
Lunedì alle 20.45 andrà in scena all’Adriatico il match tra Pescara e Palermo, sfida valida per la 37^ giornata del campionato di serie A. Entrambe le compagini sono già aritmeticamente retrocesse nel campionato cadetto. Ecco le ultime e le probabili formazioni dell’edizione odierna di “Tuttosport”:
Pescara. ancora indisponibili i lungo degenti stendardo e Vitturini, ai quali si aggiungono Bruno (bloccato dall’influenza), Crescenzi (contrattura al retto femorale) e Kastanos (tendinite al bicipite femorale). recuperato invece Campagnaro che ha così la chance di poter giocare dal primo minuto. Probabile impiego in corsa per Gilardino.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Brugman, Coulibaly; Muric, Bahebeck, Caprari.
Palermo. Prove tattiche in vista della penultima partita con il Pescara. in gruppo anche Morganella che nei giorni scorsi si era allenato a parte, problemi per Vitiello che difficilmente recupererà. Bortoluzzi sembra orientato a schierare un 3-5-1-1 con Diamanti alle spalle di Nestorovski.
PALERMO (3-5-2): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Henrique, Chochev, Aleesami; Diamanti, Nestorovski.