Tuttosport: “L’allenatore del Palermo? Niente fretta a Manchester. Marwood sta ascoltando tutti i candidati per capire anche cosa si aspettano dal mercato”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sui casting del City Group per trovare l’allenatore giusto per il Palermo.

Mentre Di Benedetto prepara la partita di Coppa Italia con il Torino, a Manchester prosegue il casting per la scelta del nuovo allenatore del Palermo. La casa madre sta valutando diversi profili e gli uomini di Mansour hanno iniziato a parlare con ognuno di loro. Il primo colloquio è stato con Corini, poi ci sono stati quelli che D’Angelo e con Vanoli.

Quest’ultimo è una new entry e il suo nome allunga la lista dei papabili, fra i quali vanno anche inclusi D’Aversa, De Rossi, Andreazzoli, Ranieri, Semplici e Ballardini. A Manchester non hanno fretta, Marwood sta ascoltando tutti i candidati per capire anche cosa si aspettano dal mercato. La scelta non avverrà prima della partita con il Torino, all’Olimpico in panchina ci sarà ancora Di Benedetto, il tecnico della Primavera e che ha debuttato con una vittoria nel turno eliminatorio con la Reggiana.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio