Tuttosport: “La trovata. Idea Cellino: un esorcista per il Brescia”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Brescia e su Cellino che avrebbe portato un esorcista al campo di allenamento.

Massimo Cellino non sa più a che santo votarsi per provare a salvare il Brescia, impegnato oggi, fischio d’inizio alle 14,nel cruciale scontro salvezza di Benevento. E stavolta non è una metafora, un modo di dire. Il quotidiano inglese “The Daily Mail”, che conosce bene il personaggio per averlo seguito dal 2014 al 2017 quando fu proprietario del Leeds, ha infatti svelato che «il patron delle Rondinelle due settimane fa ha chiamato un prete per effettuare esercizi di esorcismo al campo di allenamento di Torbole Casaglia per togliere alla squadra la maledizione dalla quale sarebbe afflitta».

Cellino, intanto, nei giorni scorsi è rimasto a stretto contatto con la squadra, seguendo tutti gli allenamenti e pranzando ogni giorno con Possanzini e i giocatori. Ieri ha infine deciso di viaggiare con i biancoazzurri per la delicatissima trasferta di oggi a Benevento, dove non è escluso che possa anche andare in panchina come dirigente accompagnatore.