L’edizione odierna di Tuttosport ha stilato le pagelle del match vinto ieri dal Palermo contro il Frosinone. Ecco le valutazioni dei rosanero:
“POMINI 6 Impallinato da Ciano senza che capisse dove sia partita la schioppettata. Poi quasi spettatore.
DAWIDOWICZ 6.5 Sfiora il gol con uno stacco imperioso, entra nell’azione dell’autogol di Terranova. E in difesa non combina guai.
STRUNA 6 Rientro da titolare senza grosse sbavature, anche se nell’azione del gol quel colpo di testa con zero avversari poteva essere gestito meglio. Szyminski (31’ st) ng
RAJKOVIC 6.5 Sfortunato protagonista sul gol, il rimpallo sul suo corpo aggiusta la palla per Ciano che poi pesca il jolly. Poi il solito gigante.
RISPOLI 5.5 Non è la ruspa di tante altre volte. Ci mette il cuore, in qualche occasione arriva sul fondo, ma non è mai pericoloso. Trajkovski (23’ st) 6. Dà il suo contributo.
JAJALO 6.5 Ragioniere con il fi sico da culturista. Fa valere la sua strapotenza fisica, anche se a volte è troppo compassato e rallenta l’azione.
MURAWSKI 6 E’ l’uomo che deve rincorrere tutti e lo fa con una continuità impressionante. Rischia sulla manata a Dionisi.
ALEESAMI 6 Poco da dire sulla quantità, ma sulla qualità. Gioca tanti palloni, ma non sempre è preciso. Però ha cuore.
CORONADO 6.5 Tuttocampista, fa anche il difensore e alla grande in uno contro uno con Dionisi. Spazia da destra a sinistra, cerca linee di passaggio, fi n quando non trova quello giusto per La Gumina.
NESTOROVSKI 6 Vorrebbe spaccare il mondo, reclama due rigori, fa il capopopolo. Nella ripresa non impatta un pallone facile in area, poi sbaglia un gol di testa.
LA GUMINA 7 Un tempo a sbattersi senza prenderla quasi mai, poi gli arriva la palla giusta e “re” Nino la trasforma in gol. Sempre più profeta in patria. Rolando (45’ st) ng
ALL. STELLONE 7 Cambia modulo per adattarsi agli avversari, la scelta paga, anche se la vittoria è sudata”.