L’edizione odierna di “Tuttosport” ha stilato le pagelle dei rosanero dopo il match pareggiato contro l’Inter. Di seguito le valutazione degli uomini di Ballardini:
“POSAVEC 6 Devia in angolo un pericoloso diagonale di Perisic sporcato da Rispoli e si ripete nella ripresa su D’Ambrosio.
RISPOLI 6.5 Con la complicità di Santon, segna il primo gol in A. Dopo la rete acquista pure coraggio.
VITIELLO 6 Soffre i palloni alti ma non commette errori evidenti.
GOLDANIGA 6 Si presenta sbagliando un gol fatto, poi falcia da dietro Icardi e viene solo ammonito. Però controbilancia il tutto con un paio di salvataggi.
ANDELKOVIC 5.5 Tiene in piedi la baracca salvando su Medel nei pressi della linea (32′ pt) però si assopisce sul cross di Candreva da cui nasce l’1-1 di Icardi. Cionek (40′ st) ng.
ALEESAMI 5.5 Denota buona personalità. Ha gioco facile su un Eder alquanto sbiadito mentre poi soffre assai Candreva, come prova l’azione del gol.
HILJEMARK 6.5 In mezzo è un motorino inesauribile
GAZZI 6 Frangiflutti davanti alla difesa e ordinato in difesa.
CHOCHEV 6.5 Cagnaccio a centrocampo: il gol nasce da un suo recupero su Banega.
QUAISON 6.5 Prova a contenere la verve di Banega e, davanti, fa reparto da sé. Esce per un problema all’adduttore. Sallai (10′ st) 5.5 Evanescente.
NESTOROVSKI 5 Lotta ma la prende poco. Balogh (31′ st) ng.
ALL. BALLARDINI 6.5 La sua mano si vede eccome: tutti in campo sanno cosa fare. Migliorabile la difesa a zona sulle palle inattive: i suoi, di testa, non ne pigliano una.”.