Tuttosport: “Doppia svolta Palermo: il tribunale dà ragione a Mirri, smacco a Di Piazza”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla doppia svolta in casa Palermo tra cessione della società e ricorso Di Piazza Rigettato, ma non solo, con la lotta al primo posto che domenica porterà al “Barbera” il Bari primo della classe.

La partita da dentro o fuori e un’ordinanza che riapre le porte per la cessione del club. Giorni cruciali per il Palermo che domenica pomeriggio si gioca le ultime chance per la vetta. La batosta nel derby con il Catania è stata pesante, i rosanero sono piombati a -8 dalla vetta ma dopodomani al Barbera arriva la capolista Bari.

Nel frattempo la città si nutre anche delle notizie extracampo e quella di ieri segna un punto a favore del presidente Dario Mirri che è in guerra con il socio italo-americano Tony Di Piazza. Come fa sapere lo stesso club rosanero, il tribunale di Catania ha rigettato il ricorso della Italplaza. L’ex n° 2 aveva chiesto il sequestro conservativo dei beni di Hera Hora, la holding che detiene la partecipazione del Palermo Fc, a garanzia di un credito conseguente al suo recesso. Insomma, una vittoria in toto per Mirri che adesso potrà condurre la trattativa per la cessione della società.