Tuttosport: “Criscitiello torna presidente della Caratese. La Triestina diventa americana Tutte le trattative del giorno in serie C”

L’edizione odierna di “Tuttosport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie C.

La Triestina è stata ceduta da Simone Giacomini al gruppo americano Lbk Capital. Il nome accostato al fondo è quello di Ben Rosenzweig, imprenditore di 36 anni che dovrebbe diventare il nuovo presidente della Triestina. Tesser, ancora sotto contratto col Modena, è in cima alla lista dei desideri per la panchina. Esperienza in difesa: al Vicenza De Col dal Sudtirol e all’Avellino Cancellotti dal Pescara. Ciancio, in uscita dal Novara, è seguito da Alessandria e Sestri Levante, che dagli azzurri può avere Calcagn. L’esterno piace a Latina e Torres, che rescinde col centrocampista Tesio, tessera il portiere Petriccione dal Vastogirardi e pensa all’esterno offensivo Mustacchio della Pro Vercelli.

Il Novara sull’attaccante Gerardini del San Donato Tavarnelle. Il Renate ha chiuso per l’esterno Amadio della Virtus Verona, il ds dei brianzoli Magoni per il portiere valuta Fallani della Recanatese. Al Trento due giovani promettenti dalla Serie D: il difensore Ercolani dal Corticella e l’interno Brevi dalla Trestina. Pro Sesto pronta a far firmare l’attaccante Barranc. Al Fiorenzuola in prestito dal Pisa il difensore Sussi. Al Legnago il portiere Fortin in prestito dal Padova. Lumezzane e Albinoleffe pensano all’interno romeno Tanasa del Rimini. Con la riammissione in C il Mantova rinnova coi senatori: il difensore Panizzi e la punta Monachello. Riconquistata la Serie D nella Folgore Caratese torna il presidente Micele Criscitiello: prima mossa il nuovo ds Ferrara.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio