Tuttosport: “Cremonese e Spezia su Gytkjaer. Tutte le trattative del giorno in Serie B”
Il mercato in Serie B e nelle serie minori entra nel vivo, con diverse operazioni in corso e trasferimenti ormai imminenti. Come riportato da Tuttosport, il danese Cristian Gytkjaer, 34 anni, sembra destinato a lasciare il Venezia e a tornare in B. Attualmente c’è un accordo con la Cremonese, ma la squadra lombarda deve prima cedere Manuel De Luca, lasciando aperta la possibilità che lo Spezia possa inserirsi e spuntarla sul “Vichingo”.
Intanto, la Sampdoria dovrebbe annunciare oggi il difensore Giorgio Altare, 26 anni, autore di 12 presenze in A col Venezia. In carriera, Altare ha disputato 58 partite in B, segnando 5 gol e fornendo 3 assist.
Per quanto riguarda il Palermo, è ormai chiuso l’arrivo di Giangiacomo Magnani, 29 anni, difensore centrale che ha giocato 17 gare e segnato 1 gol in questa stagione con il Verona.
Operazioni ufficiali
Il Mantova ha ufficializzato l’acquisto di Flavio Paoletti, centrocampista classe 2002 cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Paoletti, reduce da due anni al Karagümrük in Turchia (45 presenze, 5 gol, 3 assist), ha firmato fino al 2028.
Altri movimenti
Il Cesena è attivo sul mercato: interessa il centrocampista Federico Zuccon, 22 anni, di proprietà dell’Atalanta ma attualmente ai margini della rosa della Juve Stabia. Un’altra pista per i romagnoli è quella che porta a Jack McGlynn, 21 anni, talentuoso centrocampista del Philadelphia Union in MLS.