Tuttosport: “Caputo: Empoli. Giallo Paulinho. Il brasiliano dice no alla Cremonese: si è fatto sotto il Palermo. E Tacopina… Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune trattative di mercato in serie B in cui è coinvolto anche il Palermo. Ecco quanto si legge:

“Francesco Caputo (‘87) si avvicina all’Empoli che per battere la concorrenza del Parma offre al bomber in rotta con l’Entella un sontuoso quadriennale sui 500mila euro annui e al club ligure quasi 3 milioni per il cartellino.L’Entella pensa di sostituirlo con Niccolò Giannetti (‘91), in uscita dal Cagliari, ex Spezia. Paulinho e la Cremonese, improvvisa e brusca frenata. Quando tutto sembrava fatto, l’attaccante classe ‘86 ex Livorno che ha chiuso l’esperienza all’Al Arabi, ha preso tempo: su di lui è spuntato il Palermo. La Salernitana ufficializza tre colpi: il portiere serbo Boris Radunovic (‘96), ex Avellino, che arriva in prestito secco dall’Atalanta assieme al centrocampista ghanese Patrick Asmah (‘96), ex Avellino; con loro, preso a titolo definitivo l’attaccante Leonardo Gatto (‘92), ex Ascoli, che firma un triennale. Il Foggia ha annunciato l’arrivo del centrocampista svizzero Matteo Fedele (‘92), a titolo definitivo dal Carpi, nella passata stagione per al Bari. L’Avellino vuole chiudere col Benevento per l’esterno Fabrizio Melara (‘86) e sta per annunciare il difensore Riccardo Marchizza (‘98), dalla Primavera della Roma. E’ ufficiale, Alessandro Polidori (‘92) è il nuovo attaccante della Pro Vercelli che sostituisce La Mantia. Il difensore della Ternana Biagio Meccariello (‘91) è il primo colpo di Cellino al Brescia: battuta la conocrrenza di Cremonese, Pescara e Salernitana. Il Pescara preleva dalla Roma il terzino detro Petar Golubovic (‘94), ex Pisa. Foggia e Pescara si contendono il trequartista Filippo Falco (‘92), proprietà Bologna, ex Benevento. TACOPINA PRO PALERMO «Ho portato in Italia Pallotta e Saputo e aiutato Piazza ad acquistare la Reggiana. Ora sto parlando costantemente con alcuni potenziali acquirenti del Palermo e aiutando Zamparini nella cessione della società»: lo ha raccontato Joe Tacopina, presidente del Venezia, in un’intervista a calcioefinanza.com”.