L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’imminente arrivo al Palermo di Gennaro Tutino, l’attaccante andato per fare la spalla di Brunori.
Il 6º risultato utile consecutivo strappato nel finale a Perugia farà da benvenuto a Gennaro Tutino: la trattativa per portare a Palermo l’attaccante napoletano del Parma è ai dettagli e può essere considerata chiusa. Se non ci saranno sorprese dell’ultima ora, Tutino svolgerà oggi le visite mediche a Roma e già domani potrebbe essere a disposizione di Corini e dunque utilizzabile già nell’anticipo di venerdì sera al Barbera contro il Bari.
La consulenza di Bigon. L’operazione di rinforzo in attacco è stata definita sabato notte sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del Palermo che diventerebbe obbligo all’avverarsi di specifiche condizioni. Alla cena decisiva ha partecipato attivamente anche Riccardo Bigon, nella sua nuova veste di consulente di tutte le squadre del City Group. E’ ovvio che una particolare attenzione Bigon, ex ds fra le altre di Napoli, Verona (dove ha lavorato con Gardini) e Bologna, la darà all’unico club italiano del lotto, il Palermo