Turris, è emergenza in difesa: a Palermo con un solo centrale
Come rende noto “TuttoTurris.com” aumenta l’indice di difficoltà della prossima gara della Turris, di scena sabato pomeriggio al “Renzo Barbera” di Palermo per evitare la quinta sconfitta consecutiva.
Contro i rosanero, chiamati anch’essi al riscatto dopo la scoppola di Foggia, si può parlare ancora di uno scontro diretto playoff a tutti gli effetti, che i corallini affronteranno però con un’emergenza massima in difesa, visto che il solo centrale di ruolo arruolabile sarà l’ex Avellino Sbraga, in virtù delle assenze contemporanee dei vari Manzi, Di Nunzio ed Esempio.
I primi due out per squalifica, il terzo per infortunio al ginocchio. A tal proposito, considerando anche la defezione di Varutti, mister Caneo potrebbe confermare la difesa a quattro proposta con il Bari, adattando al centro del reparto arretrato uno tra Bordo e Zampa, trattandosi degli unici elementi rimasti in organico con maggior propensione all’interdizione. In dubbio anche la presenza di Leonetti, almeno dal primo minuto, in quanto reduce dalla contusione patita contro il Latina.