TU NON LO VENDI: Conceiçao decide e Ibrahimovic accetta | Resta al Milan fino a giugno

Resterà in rossonero fino a giugno

Conceicao si impone per la sua cessione - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, Conceicao si impone e vieta la cessione: ne parla con Ibrahimovic, il big resterà fino a giugno

Meno di due settimane ed il calciomercato invernale di gennaio giungerà alla conclusione. Fino a questo momento i rossoneri non hanno né effettuato acquisti e nemmeno cessioni. Anche se di trattative in atto ce ne sono eccome.

In primis il rinforzo sulla fascia destra con un Kyle Walker che sembra essere orientato a trasferirsi a Milano, ma per vestire la maglia del “Diavolo”. Niente da fare, quindi, per i “cugini” dell’Inter che nell’ultimo periodo avevano sperato di accoglierlo in rosa.

Un posto che verrà preso o da Emerson Royal o da Calabria. Il primo ha richieste dalla Turchia mentre il secondo è in scadenza di contratto e molto vicino a lasciare il ‘Diavolo’. Nel frattempo, però, mister Conceicao alza la voce nei confronti della dirigenza.

Ed il motivo è fin troppo ovvio: ha vietato la cessione di un altro calciatore. Lo vuole almeno fino al termine della stagione, poi si valuterà se è il caso di continuare con lui oppure le strade si divideranno.

Calciomercato Milan, Conceicao vieta la sua cessione: resta in rossonero

Nelle ultime settimane si sono intensificate, sempre di più, le voci di un possibile addio da parte di Samuel Chukwueze. L’esterno d’attacco della nazionale nigeriana ha molte offerte, soprattutto provenienti dalla Premier League. Richieste che, però, il tecnico portoghese non ha alcuna intenzione di far accettare dalla dirigenza. Il classe ’99 sembra essere diventato un punto di riferimento per l’ex Porto nel suo scacchiere di gioco.

Anche se, a quanto pare, l’intenzione è quella di farlo rimanere sì in rossonero ma almeno sino al termine della stagione. Questo è quello che fa sapere il sito “Milanlive.it“. L’ex Villarreal, dal giorno del suo arrivo a Milanello, non è riuscito ad imporsi e, soprattutto, dimostrare a tutti le sue qualità come aveva fatto in Liga. Con l’arrivo del nuovo allenatore cerca un riscatto importante.

Conceicao vieta la cessione
Samuel Chukwueze non si muove dal Milan – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, non va da nessuna parte: la Premier può aspettare

Come riportato in precedenza non mancano gli interessamenti per l’attaccante. Tra le società che sono propense ad acquistarlo e ad intavolare una trattativa c’è l’Aston Villa. Il calciatore, infatti, è finito nella lista dei desideri di Unai Emery. Difficile, però, che il calciatore possa muoversi in questa sessione invernale di gennaio.

La volontà del club di via Aldo Rossi è quella di mantenere il calciatore, almeno sino al mese di giugno. Magari Conceicao potrebbe utilizzarlo in un modulo che possa esaltarne le sue qualità. Proprio come si aspettano i supporters del ‘Diavolo’ che, fino ad ora, hanno gioito davvero poco con il nigeriano.