Tronchetti Provera: «Lautaro via dall’Inter? Dispiace, ma spero arrivi…»

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Pirelli Vice Chairmain and CEO Marco Tronchetti Provera speaks to the media during a press conference at 'Auditorium Pirelli' on September 22, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Ecco qui di seguito le parole di Marco Tronchetti Provera, ad di Pirelli, intervenuto ai microfoni di “Gr Parlamento” sulle possibili operazioni di mercato in casa Inter: «Dispiacerebbe l’addio di Lautaro Martinez, conosciamo tutti il suo potenziale. Ma le scelte della società e dell’allenatore vanno rispettate, bisogna dargli fiducia perchè stanno provando a costruire un futuro di successo».

Per sostituirlo si parla di Edinson Cavani: «Ha avuto stagioni straordinarie, spero possa venire all’Inter per ripetere quegli exploit. In Serie A ci sono altri giocatori esperti, su tutti Ronaldo, che stanno dimostrando di essere grandi campioni: l’età non è un limite, lui può essere una buona scelta. Cavani e Werner al posto di Lautaro? Può essere, ma molto dipenderà da come girerà tutta la squadra, oltre che dall’inserimento di Eriksen».