Triestina, UFFICIALE: preso Davide Bonolis, il figlio del conduttore tv Paolo Bonolis

Il mercato della Triestina si arricchisce con l’arrivo di Davide Bonolis, figlio del noto conduttore Tv Paolo Bonolis e Sonia Brugarelli.

Ecco l’annuncio del club:

“U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Bonolis. Il giocatore Davide Bonolis si trasferisce a Trieste da svincolato, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni aggregandosi alla primavera. Nato a Roma il 7 giugno 2004, il percorso di Davide è stato caratterizzato dalle esperienze nelle giovanili della Roma e della Sampdoria. Ora arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore”.

Con due genitori come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il mondo dello spettacolo non può non affascinarti, si legge su “LaCasadiC”. E il mondo Mediaset, dove i due genitori sono delle colonne portanti, ha fin da subito conquistato Davide. Il suo sogno fin da piccolo era quello di seguire la carriera televisiva, con un occhio di riguardo per i reality e in particolare il Grande Fratello Vip (dove la madre è opinionista). “A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”: così aveva rivelato la madre ai microfoni del settimanale “Oggi”. Evidentemente ora gli obiettivi sono cambiati, il sogno rimane quello di comparire in tv, ma magari con l’inquadratura in mezzo al campo.