Il telecronista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA, soffermandosi sul suo passaggio da Sky a Mediaset:
«È una scelta legata alla volontà di fare una esperienza diversa, penso di avere l’età giusta per tentare un’avventura nuova. Mediaset è stata brava nel modo in cui ha avanzato la proposta, che si è concretizzata in pochi giorni. Sky? Non avrei mai pensato che mi avrebbero fatto una controproposta, vista la necessità di sfoltire la rosa. Invece c’è stata e devo ringraziarli».
«Se ha pesato l’addio di Adani? È stato un dispiacere non averlo avuto vicino, dopo 8 anni e 300 partite insieme, ma lo stesso succederà in questa nuova esperienza. Se può ricomporsi la coppia? Non lo escludo, però per il momento non ho notizia di questo».
«Se lo streaming funzionerà? Penso che debba per forza funzionare. Non posso pensare che le società abbiano fatto una scelta di questa portata senza avere rassicurazioni. In Italia il calcio è sacro, sarebbe un problema se non funzionasse. Confido che non sarà così».