Trapani, lo sfogo del pres. Antonini: “Rigore clamoroso non dato. Siamo in dittatura”

Valerio Antonini/ fonte Facebook- ilovepalermocalcio.com
Torna a sfogarsi sui social il presidente del Trapani Valerio Antonini. Dopo la sconfitta di misura contro l’Audace Cerignola di ieri, il patron dei granata ha voluto alzare la voce mediante un post sul proprio profilo “X”. Lo sfogo si è concentrato su alcune decisioni arbitrali dubbie, di seguito il post:
“Come commentare un rigore clamoroso come questo ?? . E quello su Celiento ? Eh sì, da ammonizione per simulazione. Ahahha . In entrambi i casi con questo arbitro vicinissimo all’azione. E il loro rigore Nettissimo ….
Ma dico , c’è bisogno di tutto questo?
Poi Nel mentre di un campionato falsato in tutto da squadre iscritte con bilanci fallimentari , l’unica cosa che alcuni premono a verificare sono le frasi di circostanza dette da quei Presidenti che i soldi li mettono veramente. E giù inibizioni perché siamo in dittatura e non si può esprimere neanche un parere su episodi evidenti e marchiani”.
Come commentare un rigore clamoroso come questo ?? . E quello su Celiento ? Eh sì, da ammonizione per simulazione. Ahahha . In entrambi i casi con questo arbitro vicinissimo all'azione. E il loro rigore Nettissimo ….
Ma dico , c'è bisogno di tutto questo?
Poi Nel mentre di un… pic.twitter.com/as0vlX4bEL— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) March 2, 2025