Trajkovski in sala stampa: «Ieri grande vittoria, ci abbiamo creduto fino in fondo. Tifosi, contro il Pescara vinciamo insieme!»
Protagonista della conferenza stampa odierna Alexander Trajkovski, autore del gol vittoria del gran bel successo conquistato ieri dal Palermo contro il Genoa. Ecco le parole dell’attaccante rosanero rilasciate in sala stampa e raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com:
INFORTUNIO «È stato un periodo difficile, ora e lavoro al 100% per tornare più forte. Piano piano mi riprenderò il campo».
VITTORIA «È stato un momento bellissimo, anche perché dopo il 3-1 vincere non era facile. Pensiamo alla prossima. Mentalmente non eravamo al meglio viste le tante sconfitte. Adesso dobbiamo dimostrare di essere forti e tornare in alto. L’importante è lavorare e credere di vincere. Se credi di far bene le occasioni le sfrutti al meglio. Abbiamo fatto una grande partita, eravamo compatti e organizzati».
CORINI «Mi ha detto di entrare e dare il massimo per aiutare la squadra. E così ho fatto».
RUOLO: «Dipende dalla formazione, posso fare sia seconda punta nel 3-5-2 che da esterno d’attacco in un 4-3-3, questi sono i migliori ruoli per me».
NESTOROVSKI: «Ho un buon rapporto, ci conosciamo, parliamo la stessa lingua. Ieri mi ha fornito un bell’assist»
PESCARA: «Molto importante continuare a vincere, se vinciamo siamo più vicini all’Empoli, siamo concentrati per giovedì».
TIFOSI: «I tifosi devono aiutarci, quando sono in tanti allo stadio ti aiutano. Proviamo a vincere tutti insieme giovedì».
STAGIONE: «Cosa mi aspetto da questo campionato? L’anno scorso mi sono adattato, quest’anno è iniziato male. Ma ora sono tornato e voglio lavorare per tornare più forte e al meglio».