Tragedia a Palermo, padre e figlio precipitano dal balcone: muore l’uomo, il bimbo si salva

Come si legge su “Gds.it” una tragedia si è consumata in Via Ausonia a Palermo ieri pomeriggio, padre e figlio precipitano da un balcone. L’uomo è morto poco dopo, il bambino si è miracolosamente salvato.

La caduta del bambino, che ha 4 anni, sarebbe stata attutita dal tetto di una struttura esterna ad un ristorante che si trova proprio sotto al palazzo. Il tetto sottostante ha invece ceduto sotto il peso del corpo del padre, che è finito all’interno del locale.

Sembra che l’uomo di 38 anni, professore associato alla facoltà di Ingegneria, sia caduto nel tentativo di salvare il figlio che si era affacciato ad un balcone. Al civico 60 di via Ausonia sono immediatamente stati chiamati i vigili del fuoco e la polizia che sta seguendo le indagini e che dovrà capire cosa sia successo veramente. Il bambino è stato ricoverato in ospedale è vigile e la tac a cui è stato sottoposto non ha evidenziato gravi lesioni. Il piccolo, 4 anni, chiede continuamente del padre, dicono in ospedale. La vittima, professore ordinario all’Università di Palermo, da poco più di un anno aveva perso la moglie. L’incidente è accaduto intorno alle 15.