TRADIMENTO ANTONIO CONTE: “È affascinato dal progetto” | Lascia Napoli ma resta in Serie A

Conte/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Svolta clamorosa nel futuro del tecnico salentino, pronto a dire addio ai partenopei e accordarsi con un altro club del nostro campionato.

L’amore tra Conte e il Napoli sembra essere durato pochissimo. Dopo l’arrivo in estate infatti nella prima parte di stagione le cose stavano andando per il verso giusto. La squadra girava, il presidente Aurelio De Laurentiis non interveniva, e il tecnico salentino era molto felice. Ora però la situazione è un pò diversa.

Sebbene gli azzurri in classifica stiano comunque ai vertici e siano in piena lotta per il titolo, qualcosa internamente si è rotto. In particolare è stato il mercato di gennaio a creare una crepa importante dalle parti di Castelvolturno. A gennaio non solo non sono arrivati i rinforzi richiesti dal mister, ma dopo l’addio di Khvicha Kvaratskhelia non c’è stata una sostituzione adatta.

Ciò ha di conseguenza ridotto la competitività della rosa, e ha ovviamente mandato Antonio Conte su tutte le furie. Ed è per questa ragione dunque che si sta iniziando a parlare di un suo addio al Napoli già in estate. Rumors che aumentano a dismisura visto che l’allenatore sembra essere fortemente affascinato da un progetto di un club di Serie A.

Conte prepara l’addio

Negli ultimi giorni qualcuno ha vociferato che, anche in caso di vittoria del tricolore, il tecnico pugliese potrebbe lasciare il Napoli. Una situazione a cui Conte non sarebbe di certo nuovo, visto che lo stesso è accaduto in passato quando era sulla panchina di Juve, Inter e Chelsea.

Anche per questa ragione si stanno quindi riaccendendo le voci su un suo possibile approdo al Milan, dove le cose non stanno andando affatto per il verso giusto, e anche mister Sergio Conceicao sembra ormai arrivato alla frutta.

Sergio Conceicao/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Voci sempre più calde

Le indiscrezioni sul possibile approdo di Conte nel club sette volte vincitore della Uefa Champions League dunque aumentano di giorno in giorno. E a tal proposito di recente anche Il Corriere della Sera ha lanciato la bomba.

”Conte è sotto contratto con il Napoli fino al 2027, ma resta una suggestione, chissà che quest’estate non scatti quella scintilla che l’anno scorso non si è mai accesa, per volontà del Milan”. Solo il tempo ci dirà di più in merito.