Tra ACR e FC Messina è un duello infinito. Stop a 4 gare per Covid. D’Eboli: «Cristallizziamo tutto e ACR in C». Arena «Noi pronti a giocare anche di notte»”

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sofferma sullo scontro infinito tra ACR e FC Messina.

Ancora uno stop del campionato a causa della positività al Covid-19 di un calciatore del Marina di Ragusa. Cinque le sfide rinviate a data da destinarsi tra quelle in programma oggi: slittano le sfide tra la capolista ACR Messina e il Marina di Ragusa, Paternò-FC Messina, Licata-Sant’Agata, Rende-Biancavilla e Troina-Cittanovese.

Cocchino D’Eboli, responsabile dell’area tecnica dell’ACR Messina, spara a raffica: «Sono esausto: è un campionato falsato dall’inizio. C’eravamo già fermati 20 giorni, poi siamo andati a Licata dove la direzione di gara non merita commento, con due gol clamorosamente annullati. E ora un altro rinvio. Ma stiamo scherzando? Sapete che c’è? Questo campionato dovrebbe essere cristallizzato subito. E l’Acr già in C».

Rocco Arena, presidente dell’FC Messina, taglia corto: «Ora devono solo dirci quando dobbiamo tornare in campo. Noi siamo pronti a giocare anche di notte, per vincere questo campionato».

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio