“Totti vuole fare pace”: ma la fidanzata Noemi lo blocca | Rapporto distrutto dopo 20 anni
Totti frenato dalla sua attuale compagna. L’ex Capitano della lupa pareva essere deciso a sistemare la faccenda.
L’ex calciatore italiano ha voltato pagina. Dopo il suo ritiro dal calcio e a vita privata, l’ex numero 10 romanista pare abbia cambiato anche compagna. Totti è ora infatti legato ad un’altra ragazza di nome Noemi Bocchi. I due si sono conosciuti durante un match disputato allo stadio olimpico di Roma, che vedeva scontrare appunto i giallorossi con il Genoa.
Secondo alcuni gossip infatti durante quella partita disputata nel febbraio 2022, i due hanno iniziato a conoscersi e successivamente frequentarsi. Alcune problematiche però potrebbero compromettere la relazione creata dai due.
Il precedente rapporto infatti infastidisce l’attuale fidanzata del Pupone. Alcune questioni irrisolte infatti potrebbero non giovare alla condizione amorosa dei due. Analizziamo meglio i motivi che potrebbero arrecare fastidi allo storia dei romani.
Scintille nel legame amoroso
Secondo alcune fonti pare che ci siano delle insidie tra il campione del mondo e la sua fidanzata Noemi. L’ex attaccante giallorosso infatti pare abbia deciso di riappacificarsi con la sue ex coniuge Ilary Blasi. Questo ha scaturito una sorta di reazione di gelosia da parte della ragazza che ha vietato alla leggenda del calcio italiano di rimanere in buoni rapporto con quella che è ancora sua moglie.
Tuttavia i due ex si incontreranno in tribunale per discutere sul termine della loro relazione durata più di due decenni. Francesco Totti pare voglia riappacificare le cose per il bene dei suoi figli Isabel, Cristian e Chanel. La situazione amorosa del lupacchiotto potrebbe quindi andare incontro a degli asti.
Totti in difficoltà, ma Ilary vive la sua vita
Anche la conduttrice pare abbia voltato pagina. Dopo il litigio con il marito infatti l’ex velina ha trovato una nuova strada. La via che la donna ha percorso l’ha portata ad incontrarsi con un nuovo uomo.
Già da due anni infatti Ilary ha una storia con una faccia nuova. Bastian Muller è infatti l’attuale fidanzato della conduttrice televisiva. I due appaiono molto contenti e alcune foto hanno potuto evidenziare la loro solidità. Per quanto riguarda invece il capitano romanista, la situazione potrebbe prendere una piega migliore dopo l’incontro in tribunale. Infatti l’appuntamento è stato fissato dai due solo per arrivare ad un colpevole. Inoltre verranno presentate delle carte che metteranno un punto al loro matrimonio, il divorzio e quindi assicurato.